Jump to content

Pagina di ricerca risultati errati

herm2017

Recommended Posts

Ciao a tutti , scusate se torno per chiedervi di nuovo aiuto .

Per installare un modulo di terze parti ho dovuto fare delle modifiche a Prestashop adesso purtroppo i risultati della ricerca mi si visualizzano nella maniera che vedete nell'allegato.

Mi sapete per favore dire qualcosa a riguardo ?

Cattura_ricerca.JPG

18 ore fa, herm2017 dice:

Ciao a tutti , scusate se torno per chiedervi di nuovo aiuto .

Per installare un modulo di terze parti ho dovuto fare delle modifiche a Prestashop adesso purtroppo i risultati della ricerca mi si visualizzano nella maniera che vedete nell'allegato.

Mi sapete per favore dire qualcosa a riguardo ?

il problema potrebbe essere proprio il modulo di terze parti e le modifiche effettuate, dovresti rimettere tutto come era prima, oppure contatta lo sviluppatore del modulo per capirne la causa

Ciao e grazie molte per la risposta. Le impostazioni che sono state modificate sono queste allegate ma sono state rimesse a posto come erano in origine.

Io ho provato anche a reimpostare il modulo ricerca disattivandolo e riattivandolo. I risultati della ricerca non li visualizzo ancora.

Non potrebbe essere un file di visualizzazione degli articoli che non è quello originale ?

Tra l'altro facendo questa operazione il campo di ricerca adesso si è spostato sotto il menu.

Quindi adesso devo cercare anche come mettere il campo ricerca in alto vicino a carrello come prima.

impostazioni.png

Ho provato . Ho provata anche a disabilitare il modulo. Ho provata anche a cambiare tema (io uso quello di default) , ma tutto rimane uguale. E' possibile sia il file che visualizza i risultati ? Mi dici per favore come sia chiama o chiamano questi file che provo a controllarli con altra installazione ?

Scusa e grazie ancora per la tua disponibilità

sapere quello che è successo è una bella impresa, può essere che ci sia un override (prova a disabilitarli) oppure (visto che hai tolto il tutto) pulisci la cache, se questo non funziona vai nella pagina cache e cancella il file class_index.php

se lo ritiene opportuno fai un backup