herm2017 Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 Ciao a tutti , scusate se torno per chiedervi di nuovo aiuto . Per installare un modulo di terze parti ho dovuto fare delle modifiche a Prestashop adesso purtroppo i risultati della ricerca mi si visualizzano nella maniera che vedete nell'allegato. Mi sapete per favore dire qualcosa a riguardo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 18 ore fa, herm2017 dice: Ciao a tutti , scusate se torno per chiedervi di nuovo aiuto . Per installare un modulo di terze parti ho dovuto fare delle modifiche a Prestashop adesso purtroppo i risultati della ricerca mi si visualizzano nella maniera che vedete nell'allegato. Mi sapete per favore dire qualcosa a riguardo ? il problema potrebbe essere proprio il modulo di terze parti e le modifiche effettuate, dovresti rimettere tutto come era prima, oppure contatta lo sviluppatore del modulo per capirne la causa Link to comment Share on other sites More sharing options...
herm2017 Posted December 12, 2017 Author Share Posted December 12, 2017 Ciao e grazie molte per la risposta. Le impostazioni che sono state modificate sono queste allegate ma sono state rimesse a posto come erano in origine. Io ho provato anche a reimpostare il modulo ricerca disattivandolo e riattivandolo. I risultati della ricerca non li visualizzo ancora. Non potrebbe essere un file di visualizzazione degli articoli che non è quello originale ? Tra l'altro facendo questa operazione il campo di ricerca adesso si è spostato sotto il menu. Quindi adesso devo cercare anche come mettere il campo ricerca in alto vicino a carrello come prima. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 12, 2017 Share Posted December 12, 2017 rimetti il tutto come era prima e riprova, se torna tutto apposto potrebbe essere il modulo e / o le modifiche da te fatte Link to comment Share on other sites More sharing options...
herm2017 Posted December 12, 2017 Author Share Posted December 12, 2017 Ho provato . Ho provata anche a disabilitare il modulo. Ho provata anche a cambiare tema (io uso quello di default) , ma tutto rimane uguale. E' possibile sia il file che visualizza i risultati ? Mi dici per favore come sia chiama o chiamano questi file che provo a controllarli con altra installazione ? Scusa e grazie ancora per la tua disponibilità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 13, 2017 Share Posted December 13, 2017 sapere quello che è successo è una bella impresa, può essere che ci sia un override (prova a disabilitarli) oppure (visto che hai tolto il tutto) pulisci la cache, se questo non funziona vai nella pagina cache e cancella il file class_index.php se lo ritiene opportuno fai un backup Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts