ciclobike Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 Salve ho scaricato l'ultima versione di prestato 1.7 ma non riesco a cambiare le immagini del tema a differenza della versione 1.6. grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oron Posted December 8, 2017 Share Posted December 8, 2017 Buongiorno Eccoti sul forum francese, grazie per aver postato sul forum italiano. Soggetto spostato al forum italiano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 9, 2017 Share Posted December 9, 2017 14 ore fa, ciclobike dice: Salve ho scaricato l'ultima versione di prestato 1.7 ma non riesco a cambiare le immagini del tema a differenza della versione 1.6. grazie in anticipo ciao, dovresti essere piu preciso sulla tua richiesta ed inoltre postare nella sezione giusta Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciclobike Posted December 10, 2017 Author Share Posted December 10, 2017 Ciao buongiorno grazie della risposta, sono nuovo ad utilizzare prestashop e anche il forum dunque chiedo scusa se non mi trovo nella pagina giusta, cmq la mia domanda è relativa alle foto e i banner che si trovano pre impostate sull'home page, inizialmente avevo scaricato la versione 1.6 e li avevo trovato che sui temi vicino al tema impostato di default potevi entrare e cambiare le foto e i banner invece nella versione.1.7 non trovo come poter cambiare i banner della home e le foto preimpostate grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 11, 2017 Share Posted December 11, 2017 le immagini dello slider ed il resto lo trovi nei moduli che sono associati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts