Nakistar Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 Salve,avrei bisogno di realizzare un sito di tour agency dove vengono offerti tour e servizi per una determinta citta'.Ogni tour che puo' essere acquistato deve prevedere un calendario di booking dove posso gestire la disponibilita' in backend e accettare pagamento tramite carta di credito che arrivi direttamente al conto bancario scelto senza conti virtuali.Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 Ciao, dalla tua richiesta non è chiaro se stai cercando uno sviluppatore che lavori al progetto oppure un aiuto di qualche tipo dalla community. Nel secondo caso è meglio se fai una domanda specifica. Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nakistar Posted December 7, 2017 Author Share Posted December 7, 2017 Ho bisogno di qualche dritta sulla realizzazione di questo progetto. 1-Quale modulo potrei utilizzare per un calendario di prenotazione per questi tour(logicamente dal backend devo aver possibilita' di dire che quel giorno è sold out) 2-Ci sarebbe un modulo di pagamento che permetta di accreditirare direttamente i soldi sul conto in banca( in USA) senza passare per un conto virtuale tipo stripe? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted December 7, 2017 Share Posted December 7, 2017 #nakistar con prestashop non realizzi di sicuro un sito del genere, devi passare a qualcosa di diverso o meglio ancora custom saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 22, 2017 Share Posted December 22, 2017 Ciao @nakistar mi trovo d'accordo con @solved, probabilmente Prestashop non è lo strumento più adatto per il tuo progetto. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts