Alchef Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 (edited) Ciao, ho configurato una regola del carrello per ottenere le spese di trasporto gratuite sopra una certa cifra. Il problema è che finchè un utente non si logga vengono mostrate sempre le spese di spedizione anche superando la soglia e avendo selezionato il carrello in 5 step, fino a quando non si arriva all'ultimo lo sconto delle spese non viene visualizzato. Molti clienti abbandonano il carrello per questo motivo quindi non so come fare. Preciso che non posso utilizzare le spese gratuite che si settano nel pannello spedizioni perchè ci sono delle promozioni che escludono questa opportutnità. Prestashop 1.6.1.14 Spero che qualcuno mi possa aiutare. Grazie Elena Edited December 6, 2017 by Alchef (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 basta modificare il tipo di carrello e impostare le spese di spedizioni anche ai non loggati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts