Visioweb Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 Buonasera a tutti ho un cliente che ha acquistato questo modulo .. ho provato ad installarlo e la prima volta che lo utilizzo funziona solo nel backend, nel frontend non mi carica ne l'immagine prodotto ne mi permette di scrivere testi o altro.. poi se ritorno nel backend non carica più l'interfaccia del modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 5, 2017 Share Posted December 5, 2017 (edited) sarebbe piu opportuno contattare lo sviluppatore del modulo che scrivere qui al forum, perchè questo non è un problema relativo a prestashop Edited December 5, 2017 by Sito Lab (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Visioweb Posted December 6, 2017 Author Share Posted December 6, 2017 18 hours ago, Sito Lab said: sarebbe piu opportuno contattare lo sviluppatore del modulo che scrivere qui al forum, perchè questo non è un problema relativo a prestashop è quello che ho detto al titolare dell'agenzia che me lo ha commissionato.. ha risposto che stanno ancora aspettando risposta.. e i tempi sono stretti. io penso sia una questione di permessi perchè non scrive neanche nel db quando salvo le modifiche.. ma se setto tutto a 777 continua a non funzionare e da console non da errore.. non esiste un modo per debuggare tutto oltre attivare la modalità debug che ho già fatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 6, 2017 Share Posted December 6, 2017 se i permessi sono corretti controlla il logo degli errori, ma ripeto essendo un modulo che hai acquistato e se hai questi errori sarebbe opportuno che intervenga lo sviluppatore del modulo non è un problema relativo a prestashop ma al modulo stesso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts