sempreintiro Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Salve a tutto il Forum. Ho appena installato , per la prima volta, il mio negozio on line con prestshop e da perfetto principiante ho subito trovato le mie prime difficoltà. Come da titolo quando vado a modificare l'home page del negozio mi viene scritto:Impossibile aggiornare il file, verificare i permessi di scrittura.Si è verificato un errore durante il caricamento dell' immagine. A quale file devo cambiare i permessi di scrittura?L'immagine è un .jpg di appena 3 kb.RISOLTO Per il secondo problema : da dove si inseriscono i prezzi dei prodotti dopo aver creato la categoria con relativa sottocategoria e foto prodotto?Devo forse scaricare qualche modulo?Ciao e Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 No, nessun modulo.Una volta creata la sottocategoria, in basso, trovi aggiungi un prodotto.Clicchi e ti si apre la scheda dove inserire tutti i dettagli del tuo prodotto(titolo, prezzi, descrizioni, immagini, caratteristiche etc, etc....)ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
sempreintiro Posted July 25, 2010 Author Share Posted July 25, 2010 Per i prezzi ho risolto ma per togliere gli Ipod dall'home no. Mi dice sempre che:Impossibile aggiornare il file, verificare i permessi di scrittura. e so dove devo andare a modificare i permessi di scrittura Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 si, è probabile che sia un problema di permessileggi queste facili guide, spiegano come fare...http://www.prestamodules.com/prestashop/content/6-iwsmile-modulo-pagamento-prestashop&id_category=10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts