pizzaparty Posted December 3, 2017 Share Posted December 3, 2017 Come faccio a togliere questa parte di testo che mi compare sulle ricerche di google nel titolo, o perlomeno spostarla dopo il titolo impostato nelle pagine prodotto?Sarebbe il nome del negozio ma non mi serve che sia all'inizio e non è possibile toglierlo normalmente perchè è un campo obbligatorio in alternativa sapete se c'è un modulo che può fare queste cose Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted December 4, 2017 Share Posted December 4, 2017 Ciao, personalmente non conosco moduli che facciano ciò che ti serve, però posso darti alcune indicazioni, sperando ti siano d'aiuto. I meta tags vengono "costruiti" nella classe Meta.php, quindi hai due strade secondo me: 1. fai un override della classe Meta.php e in particolare delle funzioni getHomeMetas e getProductMetas in modo che il titolo sia come lo desideri 2. modifichi il template dell'header del tuo tema (header.tpl) dove trovi la variabile Smarty $meta_title sostituendola con il titolo che desideri Buona giornata, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts