filoup Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Salve ragazzi sapete dirmi per caso come posso cambiare i colori della finestra IL MIO PROFILO una volta che un utente si è loggato ?Vi allego l'immagine. Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Sempre dal file global.css e le immagini le trovinella cartella img del tema.ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
filoup Posted July 24, 2010 Author Share Posted July 24, 2010 Perfetto sai per caso in che stringa trovo il pezzo di codice riguardante la tabella ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 intorno alla riga 860... Link to comment Share on other sites More sharing options...
filoup Posted July 24, 2010 Author Share Posted July 24, 2010 Grazie di cuore mi stai salvando poi avrei un'altra domanda sempre se non vado OT come posso risolvere questo problema ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 è il problema di tutti,... o metti nelle traduzioni al posto di altre informazioni->altre info(e risolvi velocemente....)oppure aumenti la larghezza del tab ma devi modificare anche l'immagine di sfondoe di conseguenza quella degli altri tabs.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
filoup Posted July 24, 2010 Author Share Posted July 24, 2010 Quindi se voglio mettere altre info puoi indicarmi come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 Vai in Strumenti->Traduzioni, selezioni front office (o area di ventita)cerchi il campo product; all'interno trovi tutti i campi da tradurre...Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Sempre dal file global.css e le immagini le trovinella cartella img del tema.ciao Lo modifico con firebug o no? sinceramente sono un pò confuso, inoltre dove trovo i codici colore?Un'altra cosa come vedo il numero di riga? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Dunque...con firebug puoi vedere dov'è la parte interessatae che desideri modificare e ovviamente il numero di riga,non puoi, ovviamente, modificarlo da li.Per cambiare colore alle immagini (che trovi nella cartella img del temache stai utilizzando) devi avere un editor di immagini come per esempioPhotoshop, Gimp o altri similari, questi hanno una palette dei colori cheti indicano il codice da utilizzare; online, per esempio, trovi questocolor picker che ti può aiutare nella scelta dei colorihttp://coloreminder.com/ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts