Moony Posted November 24, 2017 Share Posted November 24, 2017 Buonasera, il mio sito si dedica al commercio all'ingrosso e per tale motivo, abbiamo deciso di rendere i prezzi visibili solo agli utenti che sono registrati con regolare partita iva. Una volta che l'utente si è registrato, controlliamo prima la veridicità dei dati e poi confermiamo l'account. Dopo che l'account dell'utente è stato confermato, vorrei che gli fosse inviata in automatico un'email di attivazione dell'account, come posso creare questo modulo all'interno delle traduzioni? Modifico le mail utilizzando questo setaggio. Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 25, 2017 Share Posted November 25, 2017 semplicemente non lo crei da li...anche perchè le traduzioni e i moduli non c'entrano niente..vedi se c'è qualcosa di pronto sugli addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moony Posted November 27, 2017 Author Share Posted November 27, 2017 On 25/11/2017 at 3:10 PM, caygri said: semplicemente non lo crei da li...anche perchè le traduzioni e i moduli non c'entrano niente..vedi se c'è qualcosa di pronto sugli addons Grazie! Sapresti consigliarmi qualche modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 27, 2017 Share Posted November 27, 2017 è una richiesta troppo specifica, non conosco moduli pronti per questa tua richiesta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts