Mplanets Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Buongiorno, mi è capitato il seguente problema : ieri sera con il mio capo abbiamo notato che su google chrome tutti i prezzi nel sito si mostravano con il prezzo "Iva esclusa". Essendo che dovevo andare via da ufficio ci siamo detti che avremmo rivisto oggi la cosa. Oggi invece risulta essere tutto apposto. Inoltre ho cambiato browser da chrome a mozzilla firefox per poter effettuare modifiche nel BO perché quando utilizzavo google chrome maggior parte delle modifiche non le prendeva. A qualcuno è capitato questo problema o sono l'unico? In attesa di qualche riscontro/parere Cordiali saluti, Mauro Link to comment Share on other sites More sharing options...
The bestfaraway Posted September 15, 2019 Share Posted September 15, 2019 anche a me da lo stesso problema. Ci sono cose del BO che tramite chrome non modifica mentre tramite edge vanno. Inoltre se applico delle modifiche dal pannello di controllo in Microsoft edge applico e provo ad aprire il sito su chrome non va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts