ilfebius Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Buonasera a tutti, da stamattina non riesco ad accedere al pannello di controllo del mio shop online inserisco le credenziali e poi continua a caricare. Ci sono riuscito solo un attimo tramite cellulare (e rete 4G, non wifi) ma adesso nemmeno così Consigli? Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gisco62 Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Buongiorno scusatemi da stamattina ho lo stesso problema su due negozi differenti ho provato a resettare la password ma niente lato front office funziona regolarmente e arrivano orini lato amin non si riesce ad accedere e carica all'infinito grazie Luigi Scognamiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted November 22, 2017 Share Posted November 22, 2017 Ciao a tutti, avete attivo il modulo "Commerciante esperto"? Potrebbe essere quello perchè si collega a un server di Prestashop (gamification.prestashop.com) che in questo periodo sta avendo un po' di problemi. Se non vi serve, provate a disattivare il modulo o al limite anche a disinstallarlo, dovrebbe migliorare la situazione. Spero di esservi stata d'aiuto, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
francoguida Posted November 23, 2017 Share Posted November 23, 2017 Buongiorno, è successo anche a me ieri su 2 negozi e anche oggi le connessioni non sono regolari. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts