Aztek Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 Salve a tutti, provo a chiedere anche se vedo che il forum è poco attivo.. Dovrei creare un prodotto che ha due varianti che posso selezionare, e fin qua non ci sono stati problemi a farlo. Il mio problema però è che queste due varianti, essendo optional, vengono comunque gestite a magazzino, invece io vorrei che venisse scalata solamente la quantità del prodotto principale. Provo a spiegarmi meglio: - Ho 10 prodotti con 2 optional che chiamo A e B - Seleziono il prodotto e obbligatoriamente devo scegliere tra A o B perchè in base alla mia scelta, cambia il costo - Dopo aver selezionato il prodotto e la sua opzione (A o B), il prodotto va nel carrello e da 10pz me ne trovo 9 a magazzino A questo punto mi blocco, in quanto il magazzino mi gestisce x pezzi di A e x pezzi di B, invece io vorrei che mi gestisse SOLO i pezzi del prodotto. Qualcuno mi sa dire come posso fare ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
MimmoS Posted November 21, 2017 Share Posted November 21, 2017 ciao, se ho capito quello che vuoi dire, non ci sono soluzioni immediate. In pratica avresti bisogno di un modulo per la personalizzazione del prodotto invece che utilizzare le classiche combinazioni, esatto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts