Diecicentouno Posted November 16, 2017 Share Posted November 16, 2017 (edited) Ciao a tutti, sto riscontrando un problema e non ne vengo a capo: quando la spedizione è in UK prestashop mi calcola i prezzi senza IVA... anche se mi collego in italiano e spedisco in UK... anche se uso la sterlina... Qualcuno ha idea del perchè? Per gli altri stati funziona bene tutto... Grazie ! Francesco RISOLTO: mancava la nazione all'interno dell'aliquota IVA relativa... Edited November 16, 2017 by Diecicentouno (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
oraziodeicampi Posted November 20, 2017 Share Posted November 20, 2017 On 16/11/2017 at 11:27 AM, Diecicentouno said: Ciao a tutti, sto riscontrando un problema e non ne vengo a capo: quando la spedizione è in UK prestashop mi calcola i prezzi senza IVA... anche se mi collego in italiano e spedisco in UK... anche se uso la sterlina... Qualcuno ha idea del perchè? Per gli altri stati funziona bene tutto... Grazie ! Francesco RISOLTO: mancava la nazione all'interno dell'aliquota IVA relativa... ciao potresti specificare che cosa intendi con 'mancava la nazione all'interno dell'aliquota iva relativa' io lavoro con la 1.6.4 - grazie mille!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts