lucafx Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Ciao a tutti,ho appena installato Prestashop e lo trovo davvero bellissimo!Volevo cambiare il tema di default ma ho un dubbio:se scarico un tema da ad esempio templatemonster o dallo store di prestashop non è detto che sia presente la lingua italiana giusto? Quindi dopo l'installazione avrei il sito in inglese?Sapete dove si possono trovare dei bei temi in italiano? Sullo store prestashop ho visto che ce ne sono solo due.Stesso discorso per i moduli...devo scaricare solo quelli che hanno la lingua italiana?Grazie a tutti Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 Ciaosemplicemente una volta scaricato il tema lo installi e da BO lo traduci con il traduttore integrato stessa cosa vale per i moduliCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SALSERO76 Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 Ciaosemplicemente una volta scaricato il tema lo installi e da BO lo traduci con il traduttore integrato stessa cosa vale per i moduliCiao ;-) Ben tornato tra noi.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 Non sono mai scappato solo che ultimamente sto cercando di costruire lo shopSono uno tra i primi italiani sul forum e non ho ancora aperto Presto Sara aperto ;-) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts