marco.mameli Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 Buona sera, vengo da un itlizzo di prestashop versione di due estati fa (1.5?), che, almeno dopo una prima fase di installazione, funzionava discretamente. Oggi, con la versione 1.7.2.4, mi trovo nella seguente avvilente situazione: 1) su www.tophost.it (www.marco-mameli.it/prestashop) NON AGGIUNGE GLI ARTICOLI AL CARRELLO; è evidente che così il prodotto non è utilizzabile in alcun modo! 2) con XAMPP su localhost non visualizza correttamente la maschera di accesso (ma aggiunge i vini al carrello!!). Anche in questo caso il prodotto NON E' ASSOLUTAMENTE FRUIBILE. Avete riscontrato anche voi problemi del genere? Come li avere risolti? Devo passare a WordPress o WooCommerce? GRazie a chi mi fornirà utili indicazioni!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 ciao, sinceramente di questi problemi mai avuti, certo all'inizio dell'uscita della versione 1.7 di bug ne ho trovati moltissimi ma sulla versione da te menzionata no, si vede il tutto in modo corretto, inserimento prodotti, categorie ecc ecc hai controllato il log degli errori ? il server riesce a supportare la versione 1.7 ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 15, 2017 Share Posted November 15, 2017 #marco.mameli non devi passare a WP + Woo, non c'è paragone con prestashop se mai devi solo cambiare server !!! saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 16, 2017 Share Posted November 16, 2017 cambia hosting, sei su tophost, ok per piccolissim isiti ma non per un ecommerce! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts