Jump to content

articoli senza prezzo

Renato

Recommended Posts

il mio problema è questo: non deve apparire il prezzo dell'articolo in fase di acquisto, in realtà non si tratta di un acquisto vero e proprio ma di una cessione di beni da un magazzino centrale di un azienda verso i suoi uffici periferici.

Se dal pannello inibisco la visualizzazione dei prezzi viene inibito anche il carrello, potete suggerirmi dove intervenire sul template anche solo per correggere il colore del font del prezzo e impostarlo dello stesso colore dello sfondo in modo da non renderlo più visibile?

• 2 weeks later...

Ciao,

hai provato a mettere il prezzo a zero oppure a creare buoni sconto del 100% del valore in modo da "annullare" il prezzo?

Per "mascherarlo" in modo che si confonda con lo sfondo puoi farlo via CSS (probabilmente dovrai modificare global.css, product.css e qualche altro file che ha a che fare con il carrello) ma alla fine del processo dovrai comunque effettuare il processo di pagamento, quindi non so se è una soluzione utile.

Buon pomeriggio,
Federica

Ciao Federica, grazie per la risposta, il mio problema non è quello di quotare a 0 il prezzo ma di rendere proprio invisibile anche la scritta €. in quanto non si tratta di un vero e proprio ecommerce ma di una richiesta materiali all'interno della stessa organizzazione.

credo di aver risolto con il global.css

Grazie

Renato