Roberto Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 Ciao a tutti, sono nuovo su Prestashop e sto riscontrando un problema che non mi fa dormire è possibile impostare come homepage una pagina diersa da quella impostata dal template? Mi spiego, vorrei creare una pagina da zero e fare in modo che sia la mia homepage...è possibile? se si, come? Grazie e buona serata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 ciao, prima di tutto bisogna sapere di quale versione prestashop stiamo parlando 1.6 ? 1.7 ? poi bisogna avere varie conoscenze di programmazione, smarty, php, ecc ecc inoltre se fai una ricerca trovi le informazioni che desideri in inglese su come realizzare un template per prestashop, e conoscere la basi per lo sviluppo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roberto Posted November 10, 2017 Author Share Posted November 10, 2017 5 minuti fa, Sito Lab dice: ciao, prima di tutto bisogna sapere di quale versione prestashop stiamo parlando 1.6 ? 1.7 ? poi bisogna avere varie conoscenze di programmazione, smarty, php, ecc ecc inoltre se fai una ricerca trovi le informazioni che desideri in inglese su come realizzare un template per prestashop, e conoscere la basi per lo sviluppo Grazie per la risposta celere, ho installato prestashop 1.7; le conoscenze sulla programmazione php le ho ma avrei bisogno di capire dove andare a mettere le mani Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 bè se non specifichi non posso saperlo, in molti aprono topic senza specificare bene il tutto, se fai una ricerca trovi quello che ti serve qui un link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts