gianlucapul Posted November 9, 2017 Share Posted November 9, 2017 (edited) Salve a tutti, ho installato prestashop 1.7. Ho inserito un prodotto per controllare che sia tutto ok ma quando clicco su menù nuovi prodotti questo viene visualizzato al centro della pagina e quindi in modo non corretto. vi invio il link: http://extremesportpoint.com/index.php?controller=new-products Ho provato a cercare la posizione dei prodotti ma non riesco a trovare niente. come devo fare? Altra due domande. Come si puà togliere la scritta tasse escluse dal prodotto e durante il processo di pagamento? Come mai nel BO la sezione prodotti è in inglese? Grazie Edited November 9, 2017 by gianlucapul (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 ciao, il prodotto si vede in modo corretto, cioè è giusto che sia in quella posizione, il vuoto (se così possiamo chiamarlo) che visualizzi alla sinistra dello schermo fà parte della colonna in cui vengono visualizzate le categorie, la navigazione a strati ecc ecc devi selezionare il tipo di visualizzazione che desideri in design -> tema e logo -> scegli layout Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucapul Posted November 10, 2017 Author Share Posted November 10, 2017 Grazie mille. Risolto tutto, Gentilissimi.. Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianlucapul Posted November 10, 2017 Author Share Posted November 10, 2017 Ho risolto quel problema ma ora quando clicco su una categoria mi trovo un grosso blocco bianco. come devo fare per ridurlo? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts