angelojacobucci@gmai Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Salve a tutti sono nuovo nel forum; ho riscontrato un problema nell' assegnazione delle localizzazioni alle spedizioni e cioè nella sezione zone ho creato tutte le Nazioni Europee poi ho creato anche l' Italia e italia Isole, poi su spedizioni ho creato due corrieri e cioè Italia e Estero, ad ogni corriere ho assegnato fascia di peso e prezzo relativo al peso...pensavo di aver fatto tutto bene ma ho provato ad acquistare un prodotto per provare ma la cosa strana è che mi da un prezzo maggiore di spedizione con un prodotto e minore con due...cioè se provo ad acquistare un prodotto mi fa pagare 30 euro di spedizione se provo a pagare due prodotti mi da 5 euro di spedizione...quale potrebbe essere il problema ?...forse c è qualcosa che non ho messo apposto nelle zone ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted November 16, 2017 Share Posted November 16, 2017 di sicuro hai settato male qualcosa,... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts