IMS Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Buongiorno, Innanzitutto ringrazio chi dedicherà 2 minuti a leggere e dare qualche suggerimento. Mi trovo con una difficoltà nel backoffice, non trovo il menù gruppi clienti. Sto cercando di far comparire il prezzo IVA inclusa nelle schede prodotto e in alcuni tutorial che ho visto indicavano di andare alla voce sotto clienti>gruppi clienti ma non trovo proprio la voce. Sapete cosa può succedere? Allego una schermata per far vedere il problema. Versione Prestashop: 1.7.2.3 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
IMS Posted November 6, 2017 Author Share Posted November 6, 2017 (edited) Ho risolto, non mi ero accorto che il tema installato ha modificato leggermente la disposizione delle voci del menù Edited November 6, 2017 by IMS (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 ciao, sto utilizzando anch'io la versione 1.7.x di Prestashop e non trovo dove poter creare e gestire i gruppi. Mi puoi dire il percorso? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio FaqEcommerce Posted September 16, 2019 Share Posted September 16, 2019 Ciao è stata sposta in parametri negozio > impostazioni clienti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts