varcoco Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Salve gente, qualche anima buona potrebbe darmi dei consigli su quale sia il migliore modulo a pagamento per la personalizzazione della grafica del mio sito prestashop versione 1.6 ? Cerco un modulo che semplice dove posso personalizzare grafica , colori e inserire banner laterali Aspetto con ansia un vostro aiutino Grazie mille...!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted November 7, 2017 Author Share Posted November 7, 2017 Possibile che nessuno può darmi una mano.... !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 8, 2017 Share Posted November 8, 2017 per fare quello che chiedi puoi provare ad utilizzare il modulo appagebuilder (link) Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted November 8, 2017 Author Share Posted November 8, 2017 11 hours ago, Sito Lab said: per fare quello che chiedi puoi provare ad utilizzare il modulo appagebuilder (link) salve, intanto ti ringrazio infinitamente per la tua risposta, volevo solo capire meglio , questo modulo mi permette anche di modificare colori , grafica , sfondo del sito ed ecc.. ecc.. ? permette anche di inserire banner in qualsiasi parte del sito , tipo nei lati della home page ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 10, 2017 Share Posted November 10, 2017 se guardi il modulo al link che ti ho fornito trovi tutte le spiegazioni che ti servono, inoltre ci sono moduli (mai provati) che fanno quello che chiedi e li puoi trovare sempre negli addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted November 12, 2017 Author Share Posted November 12, 2017 On 8/11/2017 at 11:14 PM, varcoco said: On 8/11/2017 at 11:38 AM, Sito Lab said: per fare quello che chiedi puoi provare ad utilizzare il modulo appagebuilder (link) sarei interessato ad acquistare quello proposto nel link che mi hai mandato (Modulo Ap Page Builder) ma è possibile fare una prova del modulo ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 13, 2017 Share Posted November 13, 2017 devi contattare lo sviluppatore Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted December 25, 2017 Author Share Posted December 25, 2017 On 13/11/2017 at 5:52 PM, Sito Lab said: devi contattare lo sviluppatore il modulo Apollo Page Builder non fa esattamente ciò di cui abbiamo bisogno, infatti non si riesce a inserire nulla nelle colonne laterali, sono arrivato alla conclusione che non è colpa del modulo Apollo Page Builder ma bensi al tema standard che uso, dovrei quindi comprare un thema che mi permetta nella home page di inserire banner o altro nelle colonne laterali. Qualcuno ha da proporre un tema che fa al caso nostro ? attendo fiducioso un vostro cordiale riscontro... grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
fedesib Posted January 4, 2018 Share Posted January 4, 2018 Ciao, puoi dare un'occhiata ai temi proposti negli Addons https://addons.prestashop.com/en/3-templates-prestashop (naturalmente puoi cercare anche in altri marketplaces oltre che negli addons, ma non credo di poter fare pubblicità qui sul forum) . Se però il layout che vi serve è molto diverso/originale/complicato rispetto ai templates in vendita vi conviene contattare uno sviluppatore e farvelo creare ad hoc. Buon pomeriggio, Federica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts