Jump to content

Recommended Posts

Salve,

vorrei confrontarmi con voi su una cosa che mi succede ogni volta che un cliente o un visitatore entrano nel sito e guardano i prodotti.

Mi dà l'impressione che si creino carrelli inutili ad ogni scheda prodotto visitata.

Per chiarezza, vi posto una foto dell'attività dell'ultimo cliente che si è registrato. Mi pare di avere intuito che abbia semplicemente visionato alcuni prodotti, ed ogni prodotto nella misura che gli interessava.

Se vado nella sua scheda cliente, trovo la lista dei prodotti che ha visionato ed altrettanti carrelli che si sono creati!

Come se il cliente, dalla home, avesse cliccato sul bottone del carrello per visionare il prodotto, invece che sul bottone "Vedi".

C'è qualcosa che posso modificare / disattivare nella visualizzazione dei prodotti per evitare tutta questa creazione inutile di carrelli?

Per esempio eliminare dall'anteprima dei prodotti proprio la visualizzazione del bottone "Aggiungi al carrello" in modo che il visitatore clicchi semplicemente sul prodotto per entrare nella sua scheda e da lì eventualmente decidere se metterlo o meno nel carrello?

Questo bottone è disattivato solo nei prodotti che hanno opzioni di scelta, per esempio del colore.

Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire

Barbara

carrelli-creati-da-clienti.JPG