Dox Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Ciao a tutti,ho una modifica da fare al modulo acquistato Advanced Search V2 (...pagato solo 250,00 €).Ho provato a chiedere al programmatore del modulo ma mi ha risposto che molto presto faranno la modifica (....sono già in ritarto!!!!).La modifica è questa: il modulo funziona benissimo solo che inserendo il menu a discesa come campi di ricerca e scegliendo un solo valore in automatico vengono visualizzati i prodotti. Avendo 6000 articoli diventa un po' antipatico aspettare ogni volta eseguo un cambio di valore. Quindi mi chiedevo se è possibile aggiungere un pulsante AVVIA RICERCA ed effettuale la visualizzazione solo al click del pultante.Per altre specifiche chiedete pure.Grazie anticipatamente a tutti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Complimenti è pure una modifica da un minuto........insisti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dox Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 RISOLTO Tutto con la versione 3.0 inviata via mail!!!!!!!Grande!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts