workcenter Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 Salve a tutti, ho un problema serio con l'accesso al back-office del mio sito, in quanto ho fatto una pulizia dei dati internet ed involontariamente ho anche cancellato tutti i dati di accesso ai siti registrati e quindi non mi ricordo più la password per accedere, provo a ripristinare e cliccando su "I forgot my password" mi richiede l'email usata in fase di attivazione del sito che non è la mia ma quella di un ragazzo che mi ha attivato il servizio ma del quale non ho più notizie da tempo e non riesco nemmeno a contattarlo, inserisco la mia ma non mi arriva nessun email di ripristino password, che faccio???? Per favore aiutatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 #workcenter nulla di così grave accedi al DB tramite phpmyadmin cerca la tabella ps_employee la apri modifichi il campo email e ci metti la tua email a questo punto fai recupera password da BO e ti arriverà il link alla tua email, segui le istruzioni e risolvi Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
workcenter Posted November 3, 2017 Author Share Posted November 3, 2017 #solved In primis GRAZIE infinite per il tuo interesse a darmi una mano.... Poi, io non sono molto ferrato con questa "lingua" quindi ti chiedo pietà e spiegarmi da dove accedo al DB e tramite cosa (phpmyadmin).... PERDONAMI... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 al phpmyadmin accedi dal plesk del tuo server se non hai mai fatto questo tipo di operazione contattami in MP Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts