cloud1973 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Salve, sono nuovo per prestashop vorrei installare prestashop per vederlo in azione ma in fase di installazione si vede solo una pagina bianca, ho tutte le caratteristiche per usare PS.Potete aiutarmi per favore?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Ci serve qualche informazione in + tipo che versione di PS stai provando, sei in locale o in remoto, nel secondo caso con che prividrer?CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud1973 Posted July 23, 2010 Author Share Posted July 23, 2010 Ciao Severo64.la versione di prestashop che ho installato è la 1.3.1.1il fatto è in locale funzionasu server con queste caratteristiche clicca qui http://centralmail.it/provaphp.php con plesk 8.6 FUNZIONAsu server con queste caratteristiche clicca qui http://prestashop.dimasoshop.it/provaphp.php con plesk 9.3 NON FUNZIONA puoi controllare togliendo provaphp.phpeppure sembra che la configurazione è la stessa almeno per mysql, php e apachea me interessa installarlo su www.dimasoshop.it che tutt'ora funziona con zen cart, e visto che prestashop sembra essere più completo vorrei sostituire la piattaforma di ecommerce, spero che vado in meglio e non in peggio, che ne pensi?spero che mi puoi aiutare, Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud1973 Posted August 11, 2010 Author Share Posted August 11, 2010 Qualcuno può aiutarmi per favore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cloud1973 Posted August 18, 2010 Author Share Posted August 18, 2010 Risolto Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts