marcos Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 Ciao a tutti , volevo una mano su un problema che non riesco a risolvere; Quando carico un immagine (Qualsiasi immagine) per la copertina delle categorie, vedo solo la miniatura e non l'intera immagine, vorrei sapere come fare per risolvere. Nuova immagine bitmap.bmp Link to comment Share on other sites More sharing options...
fonderiapassarelli Posted November 4, 2017 Share Posted November 4, 2017 Ciao, io ho un problema simile, solo in una delle categorie che ho creato, non riesco a far comparire le miniature delle sotto-categorie, nonostante le abbia preparate come per tutte le altre categorie già presenti; persistono i punti interrogativi e non so come risolvere. Riguardo il tuo problema marcos, io mi sono creata con photoshop delle immagini adatte per quella zona del titolo (non senza problemi di visualizzazione a seconda dei dispositivi fisso o mobile) In fase di creazione / modifica della categoria puoi richiamare quella immagine nella casella "Category Cover Image" (trovi anche le dimensioni raccomandate a seconda del tema in uso) Barbara Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcos Posted November 6, 2017 Author Share Posted November 6, 2017 Non riesco a capire come risolvere il problema, l'immagine seppur sembra perfetta compare solo in piccolo, sarà un problema di poco conto ma non riesco proprio a risolvero... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcos Posted November 9, 2017 Author Share Posted November 9, 2017 Qualcuno che può darmi una mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts