Ale Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 Buongiorno, Scrivo questo post per un problema di traduzione di una pagina su prestashop v 1.7, praticamente sono riuscito a tradurre tutte le pagine, tutti i moduli e tutte le opzioni, fatta eccezione per la sezione "Your account" che rimane sempre e comunque in inglese. Dai vari menu e cose varie non sono riuscito a trovare la senzione che mi interessa e quindi non sono riuscito a tradurla. La sezione è quella evidenziata nell'immagine allegata. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samantha Ferrari Posted November 7, 2019 Share Posted November 7, 2019 Ho lo stesso problema sempre con Presta V1.7 Ho tradotto tutto quello che potevo tradurre da BO traduzioni... sto diventando matta cercando sui file in FTP ma nulla... mi resta la scritta come ALE sul footer e al momento del login... come nell'immagine sotto. Dove trovo quel livello di traduzione (che non è nello stesso posto di "mostra" e "accedi")??? Grazie a chi mi saprà rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted November 8, 2019 Share Posted November 8, 2019 non sempre i themi hanno tutte le "traduzioni" complete e gestibili da prestashop Spesso e volentieri si trovano label nei file dei themi ( tpl ) che non hanno il sistema traduzione, ossia troviamo la scritta diretta in ingelse Soluzione ? cercare nei vari file interessati e si trova il problema Saluto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts