gluca Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Ciao a tutti,qualcuno è a conoscenza del modo per inserire sulle foto in vetrina, e solo in quelle, quindi non nella pagina specifica del prodotto, un'immagine sovrapposta indicante ad esempio uno sconto particolare.grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Ciaoprova a prendere spunto da questo topic http://www.prestashop.com/forums/viewthread/35943/discussione_generale/risolto_homefeatured_con_prezzo_tagliato/ed inserisci un'immagine (piccola) nelle righe che ho aggiunto in homefeatured.tpl (prendi l'ultimo file che è aggiornato all'ultima versione), se non ci riesci ,fammelo sapere che provo a farlo io.Mi piacerebbe imparare a fare i siti in flash, ma mi sembrano tanto difficili da fare (bisogna usare Adobe Flash), ma come si fa a fare un sito di presentazione in flash come hai fatto te ,con tutti gli effetti che hai messo, tipo le farfalle, o la slideshow, mi sembra difficile da fare solo con flash, senza usare qualche programma più user-friendly e poi quanto tempo e quanto studio. Potresti darmi qualche dritta o qualche url per imparare?ciaoooo e fammi sapere se funziona Link to comment Share on other sites More sharing options...
gluca Posted August 1, 2010 Author Share Posted August 1, 2010 Ciao maofree,grazie mille per la dritta, appena ho un attimo di tempo proverò Per quanto riguarda il sito vetrina in flash, mi dispiace non poterti aiutare, non l'ho fatto io, di flash non so praticamente nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
maofree Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Ciaopeccato, se hai problemi fammi sapereciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts