shumy300 Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 Ciao a tutti, anche se saprò di non ricevere nessuna risposta (come a tutti i post da me inseriti su questo forum ultimamente), lo chiedo lo stesso. Sulla versione ps 1.7 ho notato un bug. Se imposto una quantità pari a 1 per un prodotto, ho la possibilità di scegliere con le freccette anche quantità superiori e di cliccare addirittura "aggiungi al carrello" con tanto di popup del riassunto carrello. Il popup però è vuoto e mi dice "ci sono 0 prodotti", nessuna immagine accanto alla dicitura, mi visualizza somma spese di spedizione e i due pulsanti "continua lo shopping" e "vai alla cassa". Non è assolutamente normale... Qualcuno di voi ha già risolto questo bug? Grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MimmoS Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 Ciao, non ho la 1.7 però azzardo, hai provato ad escludere la possibilità di acquistare i prodotti non disponibili? Link to comment Share on other sites More sharing options...
shumy300 Posted October 31, 2017 Author Share Posted October 31, 2017 7 hours ago, MimmoS said: Ciao, non ho la 1.7 però azzardo, hai provato ad escludere la possibilità di acquistare i prodotti non disponibili? ciao, forse non mi sono spiegato bene ma il prodotto è disponibile e ne esiste solo uno. Il bug si presenta proprio con la possibilità di aggiungerne altri e di farmi comparire il popup del sommario del carrello. Diciamo che un buon comportamento sarebbe quello di non permettermi di far aumentare il numero della quantità ma farlo rimanere a "1" anche cliccando sulle frecce. qualcuno che sa aiutarmi sul codice? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MimmoS Posted November 1, 2017 Share Posted November 1, 2017 16 hours ago, shumy300 said: ciao, forse non mi sono spiegato bene ma il prodotto è disponibile e ne esiste solo uno. Il bug si presenta proprio con la possibilità di aggiungerne altri e di farmi comparire il popup del sommario del carrello. Diciamo che un buon comportamento sarebbe quello di non permettermi di far aumentare il numero della quantità ma farlo rimanere a "1" anche cliccando sulle frecce. qualcuno che sa aiutarmi sul codice? esatto, se imposti dalle opzioni che i prodotti non possono essere acquistati se non disponibili, il sito non darà la possibilità di acquistarne di più, quindi, se hai 1 quantità di un prodotto, il sito non darà la possibilità di metterne nel carrello 2 ma solo 1. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shumy300 Posted November 6, 2017 Author Share Posted November 6, 2017 On 1/11/2017 at 11:00 AM, MimmoS said: esatto, se imposti dalle opzioni che i prodotti non possono essere acquistati se non disponibili, il sito non darà la possibilità di acquistarne di più, quindi, se hai 1 quantità di un prodotto, il sito non darà la possibilità di metterne nel carrello 2 ma solo 1. Niente... L'impostazione era di default "Comportamento quando non disponibile: rifiuta gli ordini" ma purtroppo mi fa sempre un'aggiunta fantasma al carrello :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts