BravitaShop Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 (edited) Ciao, come da titolo, avrei bisogno di aiuto per non visualizzare un modulo nel momento in cui è aperta l'anteprima di un prodotto. Nello specifico, ho aggiunto il modulo gratuito Fixed Sticky Header Con questo modulo ho "bloccato" l'header, di modo che scorrendo la pagina rimane fisso e sempre visibile. Purtroppo, nel momento in cui apro l'anteprima di un prodotto l'header fisso mi impedisce una corretta visualizzazione della schermata: quando l'anteprima prodotto è aperta, non è possibile scrollare la pagina e il menù fisso in alto mi copre il titolo e tutta la parte alta dell'anteprima. Qualcuno sa dirmi se c'è un'eccezione in particolare che devo scegliere e che mi permette di non applicare il modulo in questione nel momento in cui si visualizza l'anteprima prodotto? Se si, mi dite gentilmente qual è tra quelle dell'elenco? E' una cosa abbastanza urgente, per cui se qualcuno riesce a darmi una mano... grazie! --------------------------------------------------- [RISOLTO] Contattando lo sviluppatore (risposta super veloce - grande Vekia, consigliatissimo mypresta.eu!), ha sistemato il tutto e adesso il modulo si integra perfettamente con la visualizzazione delle anteprime prodotti. Edited November 2, 2017 by BravitaShop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts