marco.mameli Posted October 30, 2017 Share Posted October 30, 2017 (edited) Buongiorno, ho effettuato l'installazione della Versione di PrestaShop: 1.7.2.4; durante l'installazione mi viene consigliato l'utilizzo di un PHP accelerator (highly recommended) nonchè di settare short_open_tag a off nel file php.ini. Mi aspetto una risposta dal mio provider (tophost.it) per quanto riguarda il pagametro da settare, ma per il php_accelerator chi ha qualche suggerimento? Ho poi riscontrato che non vengono aggiunti al carrello i prodotti che l'utente desidera acquistare; in più mi va in errore l'installazione del pacchetto di autoaggiornamento di prestashop. E' tutto a causa dei problemi riscontrati durante l'installazione o si tratta di versioni di prestashop malfunzionanti? Grazie a chi fornirà aiuto..... Edited October 30, 2017 by marco.mameli correct mistake (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 tophost.it ?????? ma dai qui si chiede miracoli !!!! Prestashop, come ampiamente discusso su questo forum, necessita di server prestanti, con caratteristiche specifiche, consigliato un semidedicato, vps o meglio ancora dedicato cambia server e risolvi tutti i tuoi problemi Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts