luca rabbito Posted October 28, 2017 Share Posted October 28, 2017 Salve a tutti. Ho da poco acquistato questo tema ma non sono riuscito ad installarlo. Nelle specifiche del tema dice che è compatibile con Prestashop v1.7.0.0 - v1.7.2.4 ma quando provo ad installarlo con una di queste versioni mi dice che non è compatibile. Ho provato quindi ad installarlo con la versione 1.6 di Prestashop e mi viene fuori "Cattivo file di configurazione" sia caricando il file manualmente e sia installandolo tramite FTP. Ho già contattato lo sviluppatore ma non mi ha ancora risposto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo tema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 29, 2017 Share Posted October 29, 2017 ciao, all'interno di ogni file scaricato è presente una guida su come effettuare l'installazione, e sicuramente dovrai decomprimere il file e prendere al suo interno il giusto file per l'installazione, quindi andrebbe visto il tutto puoi attendere la risposta da parte dello sviluppatore oppure farti aiutare da qualcuno che possa farlo per te se non riesci da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca rabbito Posted October 30, 2017 Author Share Posted October 30, 2017 All'interno del file non è presente nessuna guida. L'unica documentazione ufficiale è questa dove dice semplicemente di importare il file zip tramite il back-end dell'applicazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totonno Posted October 31, 2017 Share Posted October 31, 2017 Ma quando hai fatto l'installaizione a mano hai anche importato il file sql solitamente chiamato dump.sql a corredo con il tema tramite phpmysql? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts