freuxbang Posted October 25, 2017 Share Posted October 25, 2017 Salve, vorrei dare la possibilità all'utente di scaricare la fattura oppure una semplice ricevuta fiscale. Attualmente possono scaricare la fattura una volta che viene generata da prestashop. Vorrei che venisse generato il documento richiesto. Quindi se l'utente ha inserito il nome della società e la P.iva viene generato in automatico la fattura, altrimenti una semplice ricevuta fiscale. Utilizzo la versione 1.5.6.2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lu1782 Posted October 26, 2017 Share Posted October 26, 2017 On 25/10/2017 at 10:37 AM, freuxbang said: Salve, vorrei dare la possibilità all'utente di scaricare la fattura oppure una semplice ricevuta fiscale. Attualmente possono scaricare la fattura una volta che viene generata da prestashop. Vorrei che venisse generato il documento richiesto. Quindi se l'utente ha inserito il nome della società e la P.iva viene generato in automatico la fattura, altrimenti una semplice ricevuta fiscale. Utilizzo la versione 1.5.6.2 seguo perchè anch'io ho lo stesso problema, ma credo che prestashop non permetta la doppia fatturazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
gblservice Posted March 26, 2018 Share Posted March 26, 2018 seguo pure io perchè stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabry Posted March 26, 2018 Share Posted March 26, 2018 Salve, sará che questo fá al caso vostro? https://addons.prestashop.com/it/contabilita-fatturazione/20705-invoice-or-bill-pro.html?pab=1& Su questa faccenda della doppia fatturazione ci sono molti topic senza peró soluzioni definitive da quello che ho visto in quanto ps non prevede questo di default. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts