Impensabile Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Ciao, a tutto, per cominciare ringrazio anticipatamente tutti coloro che sapranno aiutarmi o che comunque mi sapranno consigliare :-)Praticamente quando il prodotto non è disponibile, il bottone si disattiva in automatico.Io vorrei modificare il testo "aggiungi al carrello"(es con “ordinalo” o similari) e rendere il tasto attivo, ma che quando vi si clicca sopra, mi rimanda al modulo contatti per l’ordine del componente o si apre la pagina mail.Credete sia una cosa fattibile? mi potreste aiutare?Grazie mille a tutticiao Emanuele Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted August 6, 2010 Author Share Posted August 6, 2010 proprio nessuno può aiutarmi???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted August 13, 2010 Author Share Posted August 13, 2010 dai un'aiutino?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 4, 2010 Author Share Posted September 4, 2010 buio più totale??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 Ciao Impensabile,non so se ho capito bene, comunque prova a sostituire nel file product-list.tplquesta riga di codice (più o meno riga 25) {l s='Add to cart'} con questa {l s='Ordinalo'} se funziona fai lo stesso nel file product.tplciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 Ciao, GRAZIE MILLEho provato a modificare il primo file che mi hai detto, è funziona, ora però non capisco il motivo per il quale dovrei modificare anche il secondo file???Comunque nel secondo file non c'è la stringa da editare, che ho trovato nel primo fileCosa faccio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 beh, in effetti nel file product.tpl se un prodotto non è disponibbile non appare il pulsante, se per te va bene così lascialo, se no, alla riga 283hai questo codice quantity == 0} style="display:none;"{/if} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block"> <input type="submit" name="Submit" value="{l s='Add to cart'}" class="exclusive" /></p> fallo diventare così quantity == 0} id="add_to_cart" class="buttons_bottom_block"> {l s='Ordinalo'}{/if} ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 Grazie mille funziona tuttoè uno spettacolo.visto che sei così gentile provo a farti un'altra domanda...è possibile sfruttanto la funzione invia ad un'amico che quando mi effettua l'ordine mi manda anche una copia tipo invia ad un'amico?così so cosa gli interessa e devo ordinare Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 scusa, ma penso di non aver capito... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 si mi spiego meglio.quando clicca sul pulsante ordina, mi si apre il modulo dei contatti, è possibile far si che assieme o anche da solo mi invii la scheda del prodotto che al cliente interessa ordinare, un po come si fà quando vuoi inviare il prodotto da visionare ad un'amico.riesco a spiegarmi?scusa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 ora ho capito il modo più veloce è sostituire la riga di prima con questa {l s='Ordinalo'} fai una provaciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 Caspita bel lavoro complimenti 6 un grandeOnestamente però mi piacerebbe che non si aprisse una mail, ma un modulo sempre interno allo store, se fosse possibile sarebbe uno spettacolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 certo che si può, ed è sicuramente più carino e serioso...quella che ti ho postato è una soluzione veloce e indolore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 hehehehehma tu saresti in grado di darmi o dirmi come o cosa devo fare???GRAZIE Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted September 6, 2010 Share Posted September 6, 2010 si...se mi dai un po' tempo te lo posto...oggi sono un po' preso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 6, 2010 Author Share Posted September 6, 2010 G R A Z I E ! ! ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Impensabile Posted September 11, 2010 Author Share Posted September 11, 2010 si...se mi dai un po' tempo te lo posto...oggi sono un po' preso... Ciao Mitico,per caso sei riuscito a dargli un'occhiata su come fare il modulo?Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
OmegaDoc Posted April 15, 2014 Share Posted April 15, 2014 Ciao io vorrei fare la stessa cosa solo che invece di oscurare il tasto eccetera... io vorrei che invece di andare sul sommario che poi bisogna procedere a inserire dati di spedizione ecc... io vorrei collegarlo al carrello paypal senza passare per sommario ecc... come posso fare? grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts