feliceconfuso Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Salve a tutti,ho installato prestashop 1.2.5 e funziona tutto abbastanza bene. Adesso vorrei aggiornare la versione alla 1.3.1 o PrestaShop v.1.4.0.1. Ho, tuttavia, alcune perplessità:- E' meglio aggiornare alla 1.3.1 o alla 1.4 ?- Vale la pena farlo? (esistono dei vantaggi tangibili)?- Come farlo? Io seguo un procedimento: COPIARE TUTTO IL DATABASE CON PHPMYADMIN, POI INSTALLARE IL NUOVO PACCHETTO E POI RIVERSARE TUTTO IL DB. Va bene come procedimento? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 La versione 1.4 è ancora in Alfa per cui non la guarderei mai per usi di produzione.Invece per migrare dalla tua versione alla 1.3.1, l'ultima stabile, trovi la documentazione quiCiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Tieni anche presente che per ora la 1.4 ha solo la modifica del multi-db, quindi a meno che tu non sia in grado (e il tuo hosting lo supporti) di creare più db sql non avresti che gli svantaggi della alfa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts