Jack palumbo Posted October 23, 2017 Share Posted October 23, 2017 Salve, Vorrei sapere se fosse possibile, dare l'opportunità ai clienti di poter scegliere tra diversi corrieri, semplicemente da parte mia, utilizzando un modulo ed evitando quindi di firmare un contratto con ogni corriere. Qualcuno riesce a consigliami qualcosa ? Vi ringrazio moltissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 cosa intende per scegliere i corrieri da parte sua ? che vengono cambiati ogni giorno ? che il cliente acquisti il prodotto e poi lei invia il metodo di spedizione con il relativo costo ? dovrebbe essere più preciso con la sua richiesta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack palumbo Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 Salve, provo a spiegarti con altre parle. Tra qualche settimana il mio e-commerce sarà online. Attualmente non ho istaurato rapporti con nessun corriere (DHL,Bartolini,Ups ecc ecc). Vorrei sapere se posso evitare di contattarli e chiedere tariffe e tempi di consegna, utilizzando un modulo di qualche impresa che offre servizi di spedizione. Un esempio sarebbe il sito spedirecomodo.it che ti permette di spedire a prezzi competitivi con i migliori corrieri nel mercato. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts