transformer7 Posted October 23, 2017 Share Posted October 23, 2017 (edited) Ciao a tutti, mi capita che in alcuni casi , accedendo al mio sito da Google Chrome , venga fuori un messaggio di errore FATAL ERROR, e non si riesce piu' a collegarsi; provando da un'altro browser si accede, ma non posso permettere che I miei clienti , e qualcuno me l'ha segnalato, ricevano questo errore , perche' poi il cliente abbandona il sito e non torna piu'. come faccio ad evitare che accada ? Grazie per l'aiuto Gabriele Edited October 24, 2017 by transformer7 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 accedi al tuo sito intendi da back office o da front office ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
transformer7 Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 inizialmente sia da back office che da front office , dopo avere ripulito cache, cronologia e cookie sul back office entro ma non sul front office. il computer e' Apple, il browser Chrome, se accedo con Safari sullo stesso computer il problema non c'e e accedo regolarmente . non so che sistema e browser aveva il cliente che mi ha segnalato il problema .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 24, 2017 Share Posted October 24, 2017 di che versione di prestashop stiamo parlando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
transformer7 Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 Versione di PrestaShop: 1.7.2.3 URL negozio: https://www.transformer.cloud/ecommerce/ Tema attualmente utilizzato: classic Informazioni sul server: Linux #1 SMP Tue Jul 4 15:04:05 UTC 2017 x86_64 Versione software del server: Apache Versione di PHP: 5.5.38 Link to comment Share on other sites More sharing options...
transformer7 Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 ho fatto altri tentativi .... mi da l'errore solo su certi utenti e non su altri Link to comment Share on other sites More sharing options...
transformer7 Posted October 24, 2017 Author Share Posted October 24, 2017 e mi da questo errore da quando ho provato ad installare il Modulo Amazon Pay ....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 27, 2017 Share Posted October 27, 2017 prova a vedere il file error_log se riporta qualcosa, perchè sinceramente non saprei Link to comment Share on other sites More sharing options...
transformer7 Posted October 27, 2017 Author Share Posted October 27, 2017 ti ringrazio per l'interessamento, e capisco che senza avere accesso al database al alla libreria non e' possibile risolvere il problema. Il problema e' strano perche' solo sul alcuni utenti e altri no quando apro un carrello e clicco su prosegui con l'ordine il sistema si blocca senza alcun avviso, e se tenti di aprire un'altra pagina viene fuori la maschera Fatal error. Ora sto cercando qualche web Agency Prestashop a cui rivolgermi . Grazie ugualmente. FAbio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts