Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi capita che in alcuni casi , accedendo al mio sito da Google Chrome , venga fuori un messaggio di errore FATAL ERROR, e non si riesce piu' a collegarsi;  provando da un'altro browser si accede, ma non posso permettere che I miei clienti , e qualcuno me l'ha segnalato, ricevano questo errore , perche' poi il cliente abbandona il sito e non torna piu'.

come faccio ad evitare che accada ?

Grazie per l'aiuto 

Gabriele

Edited by transformer7 (see edit history)

inizialmente sia  da back office che da front office , dopo avere ripulito cache, cronologia e cookie sul back office entro ma non sul front office. il computer e' Apple, il browser Chrome, se accedo con Safari sullo stesso computer il problema non c'e e accedo regolarmente . non so che sistema e browser aveva il cliente che mi ha segnalato il problema ....

ti ringrazio per l'interessamento, e capisco che senza avere accesso al database al alla libreria non e' possibile risolvere il problema.

Il problema e' strano perche' solo sul alcuni utenti e altri no quando apro un carrello e clicco su prosegui con l'ordine il sistema si blocca senza alcun avviso, e se tenti di aprire un'altra pagina viene fuori la maschera Fatal error.

Ora sto cercando qualche web Agency Prestashop a cui rivolgermi .

Grazie ugualmente.

FAbio