Medea Web Agency Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 Ciao forum, ho un problema con uno dei miei siti. Non riesco a far visualizzare il messaggio "Non ci sono abbastanza prodotti a magazzino" quando un utente inserisce una quantità maggiore di quella disponibile. In pratica, se di un prodotto ne ho 10 e il cliente cerca di acquistarne 20, cliccando su ACQUISTA non succede nulla. Il prodotto non viene inserito nel carrello ma non c'è neanche l'avviso, che dovrebbe apparire (almeno su tutti gli altri siti è così!). Che dite? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted October 21, 2017 Share Posted October 21, 2017 Hai abilitato la prenotazione in caso non disponibile? Mi pare abbastanza ovvia come cosa. Scusa ma come mai una web agency ha dei problemi del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Medea Web Agency Posted October 21, 2017 Author Share Posted October 21, 2017 Grazie del consiglio, ovviamente lo avevamo già preso in considerazione. Ora abbiamo risolto, si trattava di un conflitto ajax che causava un errore e non faceva uscire l'alert. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AOnline Posted December 3, 2019 Share Posted December 3, 2019 Ciao, ho lo stesso problema che avevi tu. Da qualche tempo non compare più l'avviso "Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino" Posso chiederti come avete risolto? Quali file avete dovuto modificare e come? Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts