ilario Posted October 9, 2017 Share Posted October 9, 2017 ciao a tutti ho diversi attributi colori, il mio problema che se clicco su attributi colori chiari il bordo del focus si vede , se clicco su quelli scuri non si capisce quale colore si è scelto è possibile magari aumentare lo spazio tra immagine colore e bordo? , non lasciarlo attaccato grazie mille Ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristian_ps Posted October 18, 2017 Share Posted October 18, 2017 ciao a tutti ho diversi attributi colori, il mio problema che se clicco su attributi colori chiari il bordo del focus si vede , se clicco su quelli scuri non si capisce quale colore si è scelto è possibile magari aumentare lo spazio tra immagine colore e bordo? , non lasciarlo attaccato grazie mille Ilario Si e' possibile, per farlo avrai bisogno di modificare il foglio di stile(CSS) associato a prestashop. Per poterti essere davvero di aiuto dovresti comunicarmi eventualmente l'url del tuo e-commerce cosi che possa fare delle prove, altrimenti se sai scrivere o vuoi divertirti con del codice css ti consiglio ti cercare i seguenti file: PS 1.7 themes/<nomeDElTemaCheUsi>/assets/css/custom.css Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilario Posted October 21, 2017 Author Share Posted October 21, 2017 grazie per l'aiuto scusa se rispondo solo oggi il mio sito è http://www.partecipazioniebomboniereonline.it/sacchetti-bomboniera/8-5-prova1.html#/3-colore_chiusure-bianco/32-carta-carta_amalfi sto già usando il file costum.css per altre modifiche avevo anche provato ad usare un popover sugli attributi, purtroppo ci devono essere dei bug, se no era fantastico grazie ilario Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts