dean1985 Posted October 9, 2017 Share Posted October 9, 2017 Buon pomeriggio, vorrei attuare un alert di notifica su due caselle e-mail appena arriva un ordine, evitando così di andare sempre nel BO a controllare. Non trovo il modulo email alert sulla piattaforma (forse su questa versione tale modulo non esiste). Come risolvo il problema? Grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totonno Posted October 14, 2017 Share Posted October 14, 2017 Ciao, ho lo stesso problema anche io che non so come configurare, sempre se prestashop lo permette, la notifica email al venditore quanto è stato fatto un ordine. Spero che qualcuno possa aiutarmi Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totonno Posted October 14, 2017 Share Posted October 14, 2017 Per inviare una o più email di notifica basta installare il modulo mail alert "ps_emailalerts". Vai in configurazione modulo e in basso alla voce "indirizzi email" per ogni riga puoi inserire un indirizzo email diverso. Spero di esserti stato di aiuto. Ciao 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Filippo Seregni Posted June 29, 2018 Share Posted June 29, 2018 Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro prezioso aiuto, sono alle prese con il modulo ps_emailalerts ver 1.7.2. Nella sezione "notifica ai venditori" ho inserito più indirizzi mail: - indirizzo A per "nuovo" - - indirizzo B per "non disponibile" - - indirizzo C per "restituzioni"- Tuttavia le notifiche mi arrivano sempre sull'indirizzo A. Come vanno elencate le caselle di posta? C'è qualche Bug su questa versione? Spero che qualcuno possa suggerirmi presto una soluzione. Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rain_xx Posted July 8, 2018 Share Posted July 8, 2018 Io in questa nuova versione non riesco a trovare il modulo Mail Alerts (Notifiche email), quindi non so come fare in modo di ricevere le email dei nuovi ordini. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DARKF3D3 Posted July 13, 2018 Share Posted July 13, 2018 Anche su PS 1.7.4 il modulo non è più presente. Ormai sono stati rimossi praticamente tutti i moduli: notifiche email, lista dei desideri, punti fedeltà, invia a un amico, nuovi prodotti... Se continuano così tra un po' ci ritroveremo con una pagina vuota dove dover creare autonomamente il sito. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silviotrisorio Posted October 25, 2018 Share Posted October 25, 2018 Ciao, quindi come si fa con le notifiche dell'ordine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannim Posted January 10, 2019 Share Posted January 10, 2019 Buona sera qualcuno ha trovato la soluzione? Anch'io ho lo stesso problema con prestashop 1.6.1.22 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinto Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 Possibile che nessuno conosca una soluzione resto in attesa anche io presta 1.6. Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannim Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 Ciao Tinto, ecco il modulo che ho nel frattempo reperito Saluti mailalerts.zip 1 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted February 14, 2019 Share Posted February 14, 2019 il modulo mail alerts / avvisi per email nella versione 1.7 è presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
tinto Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 14 hours ago, giannim said: Ciao Tinto, ecco il modulo che ho nel frattempo reperito Saluti mailalerts.zip COME SI INSTALLA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giannim Posted February 15, 2019 Share Posted February 15, 2019 Ciao, Menù a sinistra scegli voce: Moduli e Servizi successivamente in alto a destra c'è la voce "aggiungi nuovo modulo" Una volta cliccato ti compare il box dove caricare il modulo in formato zip. Una volta caricato lo devi installare (lo ritrovi nell'elenco dei moduli disponibili devi cliccare a destra della voce dove dice installa in verde) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Skyerreyks Posted May 15, 2019 Share Posted May 15, 2019 Grazie mille giannim!! On 2/14/2019 at 10:30 AM, giannim said: ecco il modulo che ho nel frattempo reperito Saluti mailalerts.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
duepunto Posted June 3, 2020 Share Posted June 3, 2020 On 14/2/2019 at 10:32 AM, Sito Lab dice: il modulo mail alerts / avvisi per email nella versione 1.7 è presente Nella 1.7.6 non c'è più. La cosa strana è che nelle cartelle sul server c'è, ma non è disponibile nel catalogo moduli, nemmeno in addons Link to comment Share on other sites More sharing options...
duepunto Posted June 3, 2020 Share Posted June 3, 2020 Credo che questo "Notifiche Ordini sulla Favicon" abbia sostituito mail alert Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Posted March 6, 2021 Share Posted March 6, 2021 Nemmeno io lo trovo il modulo (1.7.7.1)...temo non sia più possibile usarlo...ecco un'altoro modulo che si DOVRA' acquistare per forza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts