bastoner Posted October 4, 2017 Share Posted October 4, 2017 Salve a tutti ragazzi, utilizzo il vecchio Prestashop 1.5.6.3 so che tanti di voi mi consiglierete di aggiornare, ma non ne ho nessuna intenzione, mi piace meglio com'è impostata la vecchia versione, e tutto il mio sistema è impostato per funzionare con questa versione di Prestashop vi spiego tutto, fino a pochi mesi fa ho utilizzato tutto con Tophost, avevo il topweb semplice, e tutto funzionava a meraviglia, ora ho aggiornato a topweb plus, che funziona su SSD, offre più spazio, ecc, ma usa PHP 5.6 e probabilmente un SQL più aggiornato, su topweb plus non riesco a installare Prestashop 1.5.6.3, mentrel e nuove versioni funzionano, si blocca al 78% durante l'installazione dei prodotti dimostrativi, riesco a finire l'installazione correttametne solo se cancello la cartella Apple dalla cartella Install\fixtures, che sono appunto i prodotti dimostrativi, il problema è che una volta installato non riesco a caricare i nuovi prodotti dal back office, quando provo ad inserire un nuovo prodotto, mi viene fuori questa scritta: Query SQL non validaExpression #12 of SELECT list is not in GROUP BY clause and contains nonaggregated column 'alcomppp35364.sav.quantity' which is not functionally dependent on columns in GROUP BY clause; this is incompatible with sql_mode=only_full_group_by avete idea di cosa significhi e come risolvere? non so dove sbattere la testa grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts