Luca.co Posted October 1, 2017 Share Posted October 1, 2017 Buongiorno a tutti, ecco un altro topic sulle spese di spedizione Ho cercato una soluzione ma senza esito... (magari non sono capace io di trovarla...) Sto cercando un modo per poter visualizzare sempre le spese di spedizione sia nel carrello che nel popup che compare dopo la selezione dell'articolo (come in allegato) Ho impostato solo Italia e province in "Zone" "Nazioni" e "Province" Poi in qualsiasi destinazione ho impostato lo stesso pezzo, tanto in fase di registrazione permetto solo indirizzi ITALIA Ho capito che lui (si, "LUI" perchè ho la certezza che Pestashop ha una sua coscienza e volontà ) vuole sapere l'indirizzo a cui dovrò spedire i miei prodotti prima di visualizzare le spese di spedizione, ma non c'è un modo per farle visualizzare prima e sempre?? Alcune info sul mio Prestashop: Versione 1.6.1.14 Tema: Default con qualche personalizzazione sui colori sito: https://shop.dolcepatch.it Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio! Luca Link to comment Share on other sites More sharing options...
phil78 Posted October 4, 2017 Share Posted October 4, 2017 Buongiorno, Hai assegnato anche il corriere al tuo prodotto? Proseguendo te li mette? Vedo che nel mio sito (che sto finendo di configurare) le spese li fa vedere subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
transformer7 Posted October 13, 2017 Share Posted October 13, 2017 anche io ho lo stesso problema.. il corriere sul prodotto l'ho assegnato... ho visto altri siti su base prestashop dove invece le spese di spedizione vengono indicate anche senza registrarsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviaonline Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 Ciao a tutti anche io vorrei che si visualizzasse le spese di spedizione nel carrello prima di loggarsi ma non riesco a trovare il modo. Qualcuno c'è riuscito? Uso prestashop 1.6 Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
silviaonline Posted March 7, 2019 Share Posted March 7, 2019 On 10/4/2017 at 2:09 PM, phil78 said: Buongiorno, Hai assegnato anche il corriere al tuo prodotto? Proseguendo te li mette? Vedo che nel mio sito (che sto finendo di configurare) le spese li fa vedere subito. On 10/1/2017 at 10:15 PM, Luca.co said: Buongiorno a tutti, ecco un altro topic sulle spese di spedizione Ho cercato una soluzione ma senza esito... (magari non sono capace io di trovarla...) Sto cercando un modo per poter visualizzare sempre le spese di spedizione sia nel carrello che nel popup che compare dopo la selezione dell'articolo (come in allegato) Ho impostato solo Italia e province in "Zone" "Nazioni" e "Province" Poi in qualsiasi destinazione ho impostato lo stesso pezzo, tanto in fase di registrazione permetto solo indirizzi ITALIA Ho capito che lui (si, "LUI" perchè ho la certezza che Pestashop ha una sua coscienza e volontà ) vuole sapere l'indirizzo a cui dovrò spedire i miei prodotti prima di visualizzare le spese di spedizione, ma non c'è un modo per farle visualizzare prima e sempre?? Alcune info sul mio Prestashop: Versione 1.6.1.14 Tema: Default con qualche personalizzazione sui colori sito: https://shop.dolcepatch.it Grazie anticipatamente per qualsiasi consiglio! Luca Ciao ha risolto il problema? io non ci sono riuscita Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca.co Posted April 10, 2019 Author Share Posted April 10, 2019 Purtroppo no... ed ora ho chiuso la p.iva pertanto shop chiuso... 😉 Mi dispiace non poterti essere di aiuto. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts