Mplanets Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 (edited) Buongiorno a tutti, ho il seguente problema : ho 5 categorie nel mio sito, vorrei che nel mio sito si visualizzasse prima la sezione benessere ed infine quella promo. Quindi vado nel BO, cambio la loro posizione e salvo. Vado nel sito e la modifica non avviene. Qualcuno saprebbe darmi una spiegazione o sono io che sbaglio / dimentico qualcosa? Il mio prestashop è la versione è la 1.6.1.4 Grazie in anticipo per le risposte Cordiali saluti Mauro Edited September 29, 2017 by Mplanets (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 lo devi modificare (la posizione) dal modulo menu non dalle categorie, questo non è un bug di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mplanets Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 Ti ringrazio, subito risolto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts