Andeore Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 Salve, ho prestashop 1.7 come si fa a mettere un blocco a colonna delle categorie a sinistra visibile in tutte le pagine?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 29, 2017 Share Posted September 29, 2017 per inserire quanto richiesto devi andare nel pannello amministrativo di prestashop design -> posizioni una volta che hai avuto accesso clicca su Innestare un Modulo (lo trovi in alto a destra dello schermo) cerca " link albero delle categorie " e poi selezioni il gancio displayLeftColumn una volta fatto questo salvi lo steso discorso lo puoi fare anche per la navigazione a strati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andeore Posted September 29, 2017 Author Share Posted September 29, 2017 (edited) per inserire quanto richiesto devi andare nel pannello amministrativo di prestashop design -> posizioni una volta che hai avuto accesso clicca su Innestare un Modulo (lo trovi in alto a destra dello schermo) cerca " link albero delle categorie " e poi selezioni il gancio displayLeftColumn una volta fatto questo salvi lo steso discorso lo puoi fare anche per la navigazione a strati Non compare, mi dice Questo modulo è già stato trapiantato su questo ancoraggio. Infine, la parte dedicata alla descrizione del prodotto è davvero poca, e si pone nella metà di destra. vorrei fare in modo che la descrizione occupi tutta la pagina centralmente. Perfavore qualcuno mi aiuta? se sistemo queste due cose dovrebbe essere tutto a posto! Edited September 29, 2017 by Andeore (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andeore Posted October 2, 2017 Author Share Posted October 2, 2017 nessuno potrebbe aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andeore Posted October 3, 2017 Author Share Posted October 3, 2017 perfavore :-( Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted October 4, 2017 Share Posted October 4, 2017 visto che non riesci con quanto da me scritto in precedenza, ho creato un video che puoi trovare a questo link 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andeore Posted October 7, 2017 Author Share Posted October 7, 2017 visto che non riesci con quanto da me scritto in precedenza, ho creato un video che puoi trovare a questo link Ci sono riuscito, ma se visito il mio sito dallo smartphone abilitando la visione desktop lo vedo così: Link to comment Share on other sites More sharing options...
turdom Posted November 25, 2018 Share Posted November 25, 2018 Sito Lab, grazie per il video è stato utile. Ma sarebbe possibile inserire il link delle categorie anche nella home page ? Grazie anticipate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts