DNEX Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 Ciao, nel mio sito, una volta aggiunto un prodotto, il sistema riconosce autonomamente l'IP localizzandolo ed inserendo automaticamente il prezzo di spedizione. Se però io voglio cambiare luogo, il prezzo nel carrello viene aggiornato in modo strano (vedere allegato). In poche parole, non compare il prezzo di 48 €. Compare 58 € e questo non è corretto. Dove posso controllare secondo voi? Grazie a chiunque risponderà Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 27, 2017 Share Posted September 27, 2017 ciao, visto che è la prima volta che posti una domanda, si prega di inserire le informazioni necessarie e complete per capirne la causa di questo eventuale problema, come per esempio che tipo di versione prestashop utilizzi, tipo di template, moduli ecc ecc per capire meglio su come aprire un topic ti prego di leggere il regolamento che trovi a questo link grazie per la collaborazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
DNEX Posted September 28, 2017 Author Share Posted September 28, 2017 Ecco alcune informazioni importanti: Link del sito: http://ristoforniture.graficaverona.it/ Tema: Zro Market Versione: 1.6.1.16 Installazione: aggiornamento Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
DNEX Posted October 17, 2017 Author Share Posted October 17, 2017 Non tutti assieme, per favore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts