traniwebdesign Posted September 25, 2017 Share Posted September 25, 2017 ciao a tutti, ho una richiesta. Ho la necessita di inserire un campo aggiuntivo affianco al prezzo dell'oggetto. Mi spiego. Quando carico un prodotto ci metto il prezzo ed il campo iva. Avrei la necessita di inserire un campo prezzo aggiuntivo che varia da prodotto a prodotto. Ad esempio per un prodotto il costo aggiunto è 1 Per un altro prodotto il costo aggiunto è 2..... Il costo aggiunto varia, quindi volevo sapere se esisteva un modulo che mi dava la possibilita di inserire questa aggiunta di costo direttamente nella scheda del prodotto o magari nel carrello. p.s. non posso caricare questo costo a forfeit dentro il costo oggetto ma deve essere visibile al cliente che compra. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 26, 2017 Share Posted September 26, 2017 che io sappia non esiste nulla del genere di quello che chiedi (spero di sbagliami) inoltre (per informazione) quando si apre un topic inserire sempre la versione di prestashop utilizzata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts