lafataligure Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Buon giorno a tutti!Ho il gusto di mostrarvi due templates che ho creato in questi giorni.Mi piacerebbe conoscere il vostro parere....... possibilmente sincero! grazie e buon w/e! Link to comment Share on other sites More sharing options...
emmeics Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Il secondo molto piu bello, distacca di più dal solito prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 .... prestashop è così versatile che si modella a qualsiasi esigenza!grazie a chi l'ha inventato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damiano Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 senza offese e molto sinceramente credo che si potrebbe fare di meglio...:-DOvviamente mi auguro che non ti offenda :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 Critiche e pareri sono sempre costruttivi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Digtrain Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Ciaonel primo hai modificato molto l'header e il footer, lasciando il resto molto simile a presta di default, mi piace perchè l'header di default di presta non mi convince molto e dovrò modificarlo sul mio sito.Il secondo è a mio avviso più interessante perchè si discosta dal tema di default.Per il mio livello di conoscenza dei CSS (scarso) lo trovo un ottimo lavoro. ;-) Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
lafataligure Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 Mi piace giocare con gli elementi, imparare e scoprire meglio il css, mi capita di fare siti e quindi mi preparo un po' di templates vengono sempre utili.Grazie per i commenti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts