cristian_ps Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 (edited) Prestashop versione 1.7.2.2Errore: Duplicazione del pagamento Per ordini pagati con il contrassegno, modulo codpro.Il problema, presumo, si sia generato dopo un override sul modulo.- ho cancellato l'override- ho cancellato class_index.php - ho eliminato la cache.Il problema continua ad inserire due righe di valori nella tabella ps_order_payment per ordine.Avete idee? In pratica dice che è stato pagato il doppio rispetto al prezzo originale dovuto. Edited September 26, 2017 by cristian_ps (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 è un modulo acquistato ? se è acquistato sarebbe opportuno contattare lo sviluppatore del modulo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cristian_ps Posted September 22, 2017 Author Share Posted September 22, 2017 (edited) Ragazzi attenzione se modificate Gli stati dell'ordine!! Specialmente le fatture e le bolle di consegna. Il problema era generato non dal modulo ma dallo stato preparazione in corso del COD, esso non aveva piu flaggata la fattura. Ho risolto! Perciò per chiunque avesse problemi del genere controllate gli stati dell'ordine come prima cosa. Potete marcare il topic come risolto? Edited September 22, 2017 by cristian_ps (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Ottimo grazie per l'informazione per " marcare come risolto " clicca su edit poi su edit full " modifica e salva 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts