tommasino2017 Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 (edited) Buonasera, spero possiate aiutarmi, sto impazzendo all'improvviso mi e sparita l'icona della lista dei desiferi e al suo posto e comparso un numero, vi allego immagine par capire meglio, spero possiate aiutarmi perchè non so più cosa provare, grazie in anticipo. Edited September 22, 2017 by tommasino2017 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 ciao, nessuna img allegata Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasino2017 Posted September 22, 2017 Author Share Posted September 22, 2017 Me ne ero accorto ed ho inserito un altro post che però non vedo più, ora riprovo spero tu possa aiutarmi, grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 l'altro post è chiuso perchè è un duplicato, per quanto riguarda questo topic ne basta uno metti il link al tuo sito Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasino2017 Posted September 22, 2017 Author Share Posted September 22, 2017 www.microlink.shop Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 il problema (a quanto vedo) è del tuo template o di eventuali modifiche da te fatte, comunque prova a fare questo 1 apri il file themes/digitalmedia/css/autoload/digitalredfox.css con un editor di testo 2 intorno alla riga 340 dovresti avere questo .header-wishlists:before { content: "f004"; font-family: FontAwesome; font-weight: normal; font-style: normal;} 3 modifica content: "f004"; con content: "\f004"; salva e prova si prega eventualmente di effettuare una copia prima di effettuare modifiche Link to comment Share on other sites More sharing options...
tommasino2017 Posted September 22, 2017 Author Share Posted September 22, 2017 Che posso dire perfetto, una modifica di 2 secondi a risolto il problema, risolto anche per l'icona del confronta che aveva stesso problema, ma che avevo nascosto, ora ripristinata e funziona tutto a meraviglia, caso risolto al 100%, grazie tantissimo per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Che posso dire perfetto, una modifica di 2 secondi a risolto il problema, risolto anche per l'icona del confronta che aveva stesso problema, ma che avevo nascosto, ora ripristinata e funziona tutto a meraviglia, caso risolto al 100%, grazie tantissimo per l'aiuto. perfetto, felice di esserti stato di aiuto, se per favore modificare il titolo del Topic aperto aggiungendo la parola Risolto sarebbe ottimo, in questo modo se qualcuno nota il tuo stesso problema la soluzione potrebbe aiutarlo. Per mettere risolto al tuo Topic clicca su " edit " poi su " Use Full Editor " ed in " Topic Title " inserisci la parola risolto fatto questo salvi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ordinilevelcaffe@gma Posted October 2, 2020 Share Posted October 2, 2020 buonasera vorrei aiuto su come poter ripristinare la mia sezione clienti , dopo aver fatto un roll back la sezione clienti mi da errore 500 e mi e' sparita l'icona accedi in alto a dx per gli utenti grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts