zklid Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Qualcuno saprebbe dirmi come fare per duplicare il modulo bonifico bancario?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 1) rinomini la cartella del modulo es. bankwire in bankwire22) rinomini il file all'interno es. bankwire.php in bankwire2.php3) rinomini il nome della classe es. class BankWire extends PaymentModule class BankWire2 extends PaymentModule 4) rinomini il nome del modulo in bankwire2 $this->name = 'bankwire'; $this->name = 'bankwire2'; ora devi rinominare tutte le variabili di configurazione che trovi nel file phpBANK_WIRE_DETAILSBANK_WIRE_OWNERBANK_WIRE_ADDRESSinsomma un bel trova e sostituisci e sei a posto!(per eleganza cambia anche i "mod" all'interno dei file tpl così le traduzioni sono separate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zklid Posted July 16, 2010 Author Share Posted July 16, 2010 Ti ringrazio...e per le mail? mi basta duplicarle sostituendo il nome, cioè invece di banwire.php in baneare2.php e invece di bankware.txt in bankwire2.txt? in ogni lingua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 16, 2010 Share Posted July 16, 2010 Sì se hai bisogno di mail diverse le rinomini e rinomini la chiamata al template (all'interno del file) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zklid Posted July 20, 2010 Author Share Posted July 20, 2010 1) rinomini la cartella del modulo es. bankwire in bankwire2ora devi rinominare tutte le variabili di configurazione che trovi nel file phpBANK_WIRE_DETAILSBANK_WIRE_OWNERBANK_WIRE_ADDRESSinsomma un bel trova e sostituisci e sei a posto!(per eleganza cambia anche i "mod" all'interno dei file tpl così le traduzioni sono separate) Quando mi dici di rinominare le variabili di configurazione nel file php, ti riferisci solo al file bankwire.php o anche ai file payment.php e validation.php? Link to comment Share on other sites More sharing options...
zklid Posted October 25, 2010 Author Share Posted October 25, 2010 Sì se hai bisogno di mail diverse le rinomini e rinomini la chiamata al template (all'interno del file) Chiedo a te Disarci, xchè ho duplicato il modulo, funziona bene, ma non ho capito come associare le mail diverse per il modulo duplicato. In automatico partono le mail del bonifico e non del bonifico2. Come associo le mail del bonifico 2 (che ho creato e messo nella cartella mail) al bonifico2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts